Candidati spontaneamente per la prossima edizione di Glocal Sound

Puoi mandare la tua candidatura compilando il form, entro le ore 12 di domenica 4 maggio 2025.
Una commissione valuterà le candidature pervenute e verrai contattato in caso di selezione per partecipare al Glocal Sound 2025 ad inizio ottobre a Torino.
Le candidature che arriveranno dopo domenica 4 maggio 2025 saranno prese in considerazione per l’edizione di Glocal Sound 2026.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Autori e produttori musicali italiani, stranieri residenti in Italia e immigrati di seconda generazione senza limite di età (intesi come formazioni, gruppi o singoli), che non abbiano ancora sottoscritto un contratto editoriale con una major.

SELEZIONE DEI PROGETTI

Un’apposita commissione artistica selezionerà le creazioni più interessanti, attraverso le domande pervenute entro i modi e i tempi del bando. Non sono previsti costi di partecipazioni.

SVOLGIMENTO DELLA VETRINA

Agli artisti selezionati verrà richiesta un’esibizione della durata non inferiore a 20 minuti e non superiore a 35 minuti. Il service è a carico dell’organizzazione, comprensivo di una backline standard e dell’eventuale pianoforte. I singoli strumenti sono a carico del musicista. La trasferta dei singoli artisti/gruppi, comprensiva di vitto e alloggio, sarà a carico dell’organizzazione.

Compila il form